Pagine

martedì 28 novembre 2023

Assalto della sede di Pro Vita e Famiglia durante la manifestazione contro la violenza (!!!) sulle donne "Non una di meno" #provitaefamiglia #nonunadimeno

Il comunicato di Pro Vita e Famiglia sull'attacco allo loro sede di sabato scorso (25/11/23) , da parte della manifestazione... contro la violenza sulle donne (foto a destra)
QUI un video dell'assalto (parrebbe anche con una molotov) e sotto le foto dei danneggiamenti alla sede del comitato che ha la "colpa" di difendere la vita e condannare l'aborto. 
QUI Marco Tosatti sull'assalto.
Per fortuna che era una manifestazione pacifista e contro la violenza.
A questo violento e vergognoso attacco "armato" fa da contraltare un silenzio parimenti vergognoso di certi esponenti politici, che insorgono quando devono difendere i propri principi contrari ai valori  cristiani.   
Luigi


Violenza Donne. Pro Vita Famiglia: Grazie presidente Meloni

Roma, 27 novembre 2023

«Ringraziamo il presidente del Consiglio Giorgia Meloni per le parole di solidarietà dopo il violento e criminale attacco alla nostra Sede di sabato scorso, quando durante il corteo di Non Una di Meno un gruppo di manifestanti ha vandalizzato le saracinesche, sfondato la vetrina e gettato nell'ufficio un ordigno esplosivo fortunatamente rimasto inattivo. Continueremo la nostra missione a tutela della Vita, della Famiglia è della Libertà Educativa senza paura e a testa alta sapendo di interpretare i valori della stragrande maggioranza dei cittadini italiani, disgustati dalla foga ideologica e violenta che si è riversata contro di noi. Restiamo sempre in attesa di una presa di distanze da chi era al corteo come Schlein, Gualtieri e Landini. Nei prossimi giorni inviteremo le associazioni, i rappresentanti politici di ogni partito e le istituzioni presso la nostra sede a Roma in Viale Manzoni per lanciare un messaggio di unità contro qualsiasi tipo di violenza». Così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia onlus.