Ma come! E il principio di non contraddizione? Bergoglio non va bene perché piace ai non cattolici e però il fatto che non piace agli Evangelici è un indizio che Bergoglio non va bene? Non piacere agli Evangelici dovrebbe essere un titolo di merito, diamine! Nel blog Chiesa e postconcilio, quello che è diretto da mic (che se non vado errata è Maria Guarini, capo della biblioteca ministeriale URP) queste posizioni sono espresse con molta chiarezza.
Gli FSSP che attualmente sono rettori di questa chiesa in Roma , hanno partecipato alla Messa Solenne in San Pietro del 26 ottobre?
RispondiEliminaNon c'ero, ma nel video ne ho riconosciuti alcuni che cantavano. Il loro è uno splendido repertorio. Dio gliene renda merito.
RispondiEliminaMa come! E il principio di non contraddizione? Bergoglio non va bene perché piace ai non cattolici e però il fatto che non piace agli Evangelici è un indizio che Bergoglio non va bene? Non piacere agli Evangelici dovrebbe essere un titolo di merito, diamine! Nel blog Chiesa e postconcilio, quello che è diretto da mic (che se non vado errata è Maria Guarini, capo della biblioteca ministeriale URP) queste posizioni sono espresse con molta chiarezza.
RispondiElimina