Pagine

mercoledì 7 agosto 2024

Inaudito! Fermati senza motivo a Parigi 6 persone sul pullman con la scritta "Stop attacchi ai cristiani" - #stopcristianofobia #bastaoffese

Apprendiamo questa notizia di persecuzione ideologica che ha dell'incredibile e dimostra quando sia potente il pensiero WOKE e la lobby anticristiana (o quella pro gay?) in Francia. 
Sul profilo degli organizzatori leggiamo che 6 persone (pare di capire essere 6 giornalisti spagnoli di Citizengo .org) la sera del 5 agosto sono state fermate a Parigi e ammanettate dalla gendarmeria francese SENZA ALCUN MOTIVO, cioè senza aver commesso alcuna condotta illegale, illegittima nè penalmente rilevante, ma per il solo fatto di essere arrivati nella capitale francese a bordo di un pullman con scritte di protesta (non offensive) contro la blasfema parodia dell'Ultima Cena alla cerimonia di apertura delle Olimpiche e con la scritta "STOP ATTACCHI AI CRISTIANI". 
Qui il video in cui si vede la gendarmeria che fa ripartire il pullman (perchè gli organizzatori si sono rifiutati di togliere o coprire le scritte) e che con le moto lo scorta fuori città per espellerlo da Parigi (come riferisce Caroline Farrow, reporter di Citizien Go)
Sempre la Farrow riferisce anche che la gendarmeria ha costretto tre donne (che erano sul pullman) a spogliarsi e a subire una perquiszione personale con la scusa della ricerca di droga... 
Roberto

Leggiamo il comunicato sul profilo X di Ignacio Arsuaga, fondatore di CitizenGo: 
 
5 agosto - Stasera, un procuratore francese, su ordine di Macron, ha inviato la gendarmeria francese a sequestrare l'autobus CitizenGO a Parigi. L'autobus protestava contro la parodia dell'Ultima Cena alla cerimonia di apertura dei Giochi olimpici e chiedeva alle autorità francesi e al CIO di smettere di attaccare i cristiani.
Sei dei nostri colleghi sono stati ammanettati, arrestati e hanno trascorso la notte in cella senza accesso all'acqua. Il nostro avvocato ci dice che non c'è nessun caso e che il pubblico ministero ha ordinato alla gendarmeria di arrestare i militanti anche se non c'era nessun caso.
Ora presenteremo una denuncia contro Macron, il Procuratore generale e la gendarmeria. I governi woke stanno diventando sempre più totalitari. 

@CitizenGO  e  @hazteoir  continueremo a denunciare questo.Grazie a Dio i nostri colleghi sono già stati rilasciati.

Sei membri del nostro team sono stati costretti a passare la notte in prigione semplicemente per aver denunciato la presa in giro dei cristiani facendo scrivere su un autobus il messaggio "STOP ATTACKS ON CHRISTIANS". Questo non è illegale in alcun modo, come afferma un avvocato:
"Sembra impossibile costituire il reato di mancata comunicazione di una protesta perché non c'è alcuna protesta in presenza di un unico veicolo. Il pubblico ministero ha spinto la legge al limite per fermare l'autobus e limitare la loro libertà di parola. Inoltre, la procedura era irregolare."
In breve, questa è una persecuzione politica e ideologica anticristiana.

4 commenti:

  1. AMMAZZA, la Francia della "Liberté, Égalité, Fraternité" è divenuta la nazione più antidemocratica e anticristiana di questo secolo. Spero che si alzi la protesta da parte dei vescovi francesi e anche del c.d. (per dire) misericordioso Bergoglio con una nota verbale di dura protesta al governo di Parigi. La libertà di manifestare pacificamente è garantita dalla costituzione francese e dalla Convenzione europea dei diritti dell'uomo, come pure da altri strumenti internazionali che garantiscono la piena libertà di espressione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La rivoluzione francese dei 3 motti fu voluta dai massoni per annientare la Chiesa Cattolica così come il cattolico impero austroungarico. Quei 3 slogan fanno parte del programma della massoneria e furono anche applicati al CVII

      Elimina
  2. Mi viene da pensare che la Francia stia attuando la seconda rivoluzione...identica!

    RispondiElimina
  3. Ammanettati e arrestati per questo? È pazzezco! Certo che i ragazzi non devono lasciar passar questo, con tanto di denuncia! E più, credo che noi tutti dovremmo incominciar a girare con un mezzo così!

    RispondiElimina