Pagine

mercoledì 3 aprile 2024

3 appuntamenti dell’Osservatorio Van Thuan dopo Pasqua

Riceviamo e pubblichiamo.
Luigi C.

Per i giorni subito dopo Pasqua, l’Osservatorio ha programmato 3 appuntamenti che sottoponiamo alla vostra attenzione, invitandovi a diffondere e a partecipare. Lo facciamo nel mentre auguriamo a voi e alle vostre famiglie una Santa Pasqua.

SABATO 6 APRILE A LONIGO (VI) SULL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Sabato 6 aprile parleremo di Intelligenza artificiale nel Secondo Incontro di Lonigo [vedi locandina] sull’attualità politica per questa primavera 2024. Il dott. Stefano Magni, politologo e giornalista, parlerà de “Gli algoritmi come nuovo vangelo. L’intelligenza artificiale sostituirà l’uomo?”. Si inizia alle 16,30, nella Sala del Doge della Villa San Fermo a Lonigo (Vicenza) e chi lo desidera può fermarsi poi a cena insieme agli altri e al relatore. La partecipazione è libera ma serve iscriversi: scuole.ossvanthuan@gmail.com

VENERDì 12 APRILE A TRIESTE PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO DELL’OSSERVATORIO SUL DEEP STATE

Venerdì 12 aprile, a Trieste Convegno di presentazione [vedi la Locandina] del 15.mo Rapporto del nostro Osservatorio su “Il Deep State, la politica manovrata dall’ombra” (edizioni Cantagalli) [vedi Qui] . L’incontro si terrà alle ore 18 presso la Lega Nazionale in via Donota 2 a Trieste e, presieduto dal Presidente della Lega Nazionale, avv. Sardos Albertini, vedrà la partecipazione dell’arcivescovo Giampaolo Crepaldi, di don Samuele Cecotti, del Prof. Gianfranco Battisti e della giornalista Martina Pastorelli. La partecipazione è libera e tutti sono invitati.

MERCOLEDì 17 APRILE PARTE LA SCUOLA DI DOTTRINA POLITICA CATTOLICA CON STEFANO FONTANA

Mercoledì 17 aprile, alle ore 18, inizierà il primo di due Moduli della Scuola di Dottrina Politica Cattolica [a breve la Locandina], una nuova iniziativa del nostro Osservatorio. Le 6 lezioni del Modulo saranno tenute da Stefano Fontana, autore dell’omonimo testo pubblicato dalle edizioni Fede & Cultura [VEDI]. Le lezioni si terranno in diretta su piattaforma che verrà indicata agli iscritti e sarà possibile usufruirne anche in differita. Per iscriversi scrivere qui: scuole.ossvanthuan@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento