per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Pagine
▼
domenica 11 febbraio 2024
Lourdes, il Festival e l’Ave Maria di Renato Zero #sanremo2024 #lourdes #avemaria
In antitesi ai cantanti vestiti in gonna e alle proclamazioni queer delle cantanti ricordiamo Renato Zero che dedico alla Madonna Santissima la sua canzone (meravigliosa) “Ave Maria” al Festival del 1993 e che nel 2016 difese la famiglia naturale e di Nazareh
Avete letto i post che abbiamo linkato? O parlate tanto per parlare? E poi bisogna saper distinguere, cosa che noi facciamo sampre, lo Zero artista (eccentrico e sopra le righe, che ha giocato da sempre sulla ambiguità ecc) dai valori che lo Zero uomo difende e professa. Anche gli stilisti Dolce e Gabbana sono contro le adozioni delle coppie omosessuali. Non dovremmo plaudire perchè, a prescindere dalle proprie scelte sessuali INDIVIDUALI E PERSONALI, sostengono la famiglia naturale (al pari di Zero?)
Forse non avete ben presente come si agghindava Renato Zero!
RispondiEliminaCerto che siete campioni olimpici di polemica assurda.
Ma per favore... adesso Zero è campione di moralità?
RispondiEliminaRenato Zero non è queer infatti! È il manifesto dell’eterosessualità.
RispondiEliminaMa per favore!
RispondiEliminaAvete letto i post che abbiamo linkato? O parlate tanto per parlare?
RispondiEliminaE poi bisogna saper distinguere, cosa che noi facciamo sampre, lo Zero artista (eccentrico e sopra le righe, che ha giocato da sempre sulla ambiguità ecc) dai valori che lo Zero uomo difende e professa.
Anche gli stilisti Dolce e Gabbana sono contro le adozioni delle coppie omosessuali. Non dovremmo plaudire perchè, a prescindere dalle proprie scelte sessuali INDIVIDUALI E PERSONALI, sostengono la famiglia naturale (al pari di Zero?)
Ahaha! Un successo questo post.
Elimina