Pagine

sabato 28 ottobre 2023

XII pellegrinaggio Populus Summorum Pontificum #5 : via della Conciliazione e ingresso in San Pietro della processione #sumpont2023

Prosegue la nostra cronaca dal XII 
pellegrinaggio Populus Summorum Pontificum.
Vi proponiamo di seguito le fotografie della seconda parte della processione: i pellegrini percorrono via della Conciliazione ed entrano nell’Arcibasilica patriarcale maggiore di San Pietro in Vaticano.

Claudio, Luigi, Natalino, Francesco 





sotto, altre foto👇































































































9 commenti:

  1. Immaginiamo I commenti dei sinodali della neochiesa!! Sono solo indietristi!! Ma è solo grazie a questi indietristi che il processo di autodistruzione della neochiesa trova qualche ostacolo!!!

    RispondiElimina
  2. Uno spettacolo meraviglioso.Grazie Signore Gesù !

    RispondiElimina
  3. tutte foto dal basso e da vicino. id est non c'era nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio, cosa credevi! Infatti, dalle poche panoramiche, si vede benissimo il deserto

      Elimina
    2. Ma è una processione che passa in piazza per entrare in basilica... mica dovevano riempirla, la piazza. Solo passarci attraverso.

      Elimina
    3. .1) cosa avremmo dovuto fare: noleggiare un elicottero per fare le foto dall'alto??
      2) certo che sono da vicino... da lontano avreste detto che non si vedeva bene
      3) Le foto in cui si vede in prospettiva che la fila è lunga, non le ha viste?
      4) le ha viste le foto dei fedeli in S. Pietro? Come gli scorsi anni hanno occupato tutte le panche (e più) davanti all'altare della Cattedra...
      5) se a lei fa piacere dire che non c'era nessuno ok, faccia pure

      Elimina
    4. Secondo lei “non c’era nessuno” nemmeno all’adorazione eucaristica in piazza San Pietro, nonostante i posti fossero tutti occupati.
      Altri non possono dire che non c’era nessuno alla vostra manifestazione? Oltretutto, lo spazio all’altare della Cattedra si fa in fretta a riempirlo. Ci martellate da anni che gli unici ad andare in chiesa sono i tradizionalisti, ma non vedo tutti questi numeri oceanici. Da tutto il mondo avete riunito un paio di grosse parrocchie, in quanto a numeri.

      Elimina
    5. Detto da chi chiamava “flop” la gmg con un milione e mezzo di giovani da tutto il mondo è abbastanza comico che si impunti a ribadire che c’erano tantissime presenze e guai a sostenere il contrario.

      Elimina
  4. Non molte più persone che alla processione del mese di Maggio nel mio quartiere. Certo: in fila per due, la fila diventa lunghissima.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione