È infinitamente più importante la salute delle anime...e pensa che, a proposito di scherzare, c'è chi ci dice da cinquant'anni che le cerimonie ispirate a ciò che fa la signorina o signora della foto, siano una "forma ordinaria" di culto cattolico, mentre ciò che santifico miliardi di anime per duemila anni è una fissazione di vecchi bacucchi al massimo da tollerare!
Purtroppo vivo in un luogo epicentro di una delle varianti. Pregate il Signore e La Vergine Santa che si riesca a cirscocrivere perché gli effeti sono devastanti. Ho perso vari amici e conoscenti. Scherzare sulla morte di persone non é questione di Ordo, é semplicemnte SCHIFOSO.
Pensiamo, soprattutto, a quanti, per colpa dei nostri scellerati governanti, sono dovuti morire privi di sacramenti! È allucinante quando l'attenzione alla salute si trasforma in idolatria del corpo e veicolo al materialismo più efferato. E il Papa bacchettò pure quei preti che si piccavano di sfidare le ingiunzioni dei tiranni di turno.
E' meglio non scherzare su queste cose quando c'è di mezzo la vita di tante persone.
RispondiEliminaÈ infinitamente più importante la salute delle anime...e pensa che, a proposito di scherzare, c'è chi ci dice da cinquant'anni che le cerimonie ispirate a ciò che fa la signorina o signora della foto, siano una "forma ordinaria" di culto cattolico, mentre ciò che santifico miliardi di anime per duemila anni è una fissazione di vecchi bacucchi al massimo da tollerare!
EliminaPurtroppo vivo in un luogo epicentro di una delle varianti. Pregate il Signore e La Vergine Santa che si riesca a cirscocrivere perché gli effeti sono devastanti. Ho perso vari amici e conoscenti. Scherzare sulla morte di persone non é questione di Ordo, é semplicemnte SCHIFOSO.
RispondiEliminaPensiamo, soprattutto, a quanti, per colpa dei nostri scellerati governanti, sono dovuti morire privi di sacramenti! È allucinante quando l'attenzione alla salute si trasforma in idolatria del corpo e veicolo al materialismo più efferato. E il Papa bacchettò pure quei preti che si piccavano di sfidare le ingiunzioni dei tiranni di turno.
Elimina