Attenzione: la lettura può nuocere gravemente alla salute e all'umore, ripensando al fatto che un Papa (?) abbia lodato Lutero e auspicato una comunione di intenti firmando quel osceno documento con i protestanti.
"Il protestantesimo è la forma più grave è più grande di eresia" (cit. Papa S. Pio X)
Per favore correggete il nome del Santo Papa Pio X nella citazione! Grazie!
RispondiEliminaNon ne era a conoscenza.
RispondiEliminaSegnalo svista:
RispondiElimina(cit. Papa S. Può X)
L'apostata Bergoglio svende la Chiesa cattolica al peggior offerente.
RispondiEliminaFino a prova contraria FSSPX è scismatica quanto i fratelli Luterani. Poi niente di nuovo sotto il sole già Benedetto XVI aveva tenuto una lezione su Lutero in cui con parole diverse dice le stesse cose di Francesco e forse anche di più.
RispondiEliminaVedi qui:
http://www.lastampa.it/2016/10/27/vaticaninsider/ita/vaticano/pensiero-e-spiritualit-di-lutero-erano-del-tutto-centrati-su-cristo-UZGUOKTDaUlvRJDyxW5jHO/pagina.html
Se lo ha detto anche lui e non su un aereo, forse Francesco non è cosi eretico, con buona pace di mons. Atanansius Schneider.
Davide83
Ennesimo subdolo tentativo di cambiare le carte in tavola e distorcere il giudizio di papa Benedetto che è tutt'altro, come si legge nel documento della Dottrina della Fede del 10 luglio 2007 e in tanti altri interventi dove ha chiaramente distinto la carità verso i " fratelli" e la dottrina, del tutto diversa : " l' unica Chiesa di Cristo è quella cattolica" ( E.F.)
EliminaLa FSSPX è chiesa cattolica, insegna quello che ha insegnato per 2000 anni, i Luterani sono eretici, non riconoscendo la transustanziazione e inventando di sana pianta il Vangelo, la giustificazione, l'avversione alla Madonna e ai Santi, quindi non spari cretinate (per essere gentile) caro anonimo!
RispondiEliminaHa sbagliato articolo, vada sul blog dei neocatecumenali non su questo.