Anche se il tg3 ha parlato falsamente di circo massimo quasi del tutto pieno ( ci sono le prime foto e i primi filmati a dire che invece è pienissimo) direi che la manifestazione è la più importante (anche perchè auto-finanziata) degli ultimi decenni. Christus vincit! Grazie a Mil per il servizio
Manifestazione bellissima. Certo che se tutte queste persone fossero andate al Circo Massimo per i Francescani dell'Immacolata invece che contro quei poveracci dei gay per il demonio si sarebbe messa veramente male.
Ma almeno quelli sostengono le loro idee folli apertamente. Al Circo Massimo ho visto anche i migliori clienti dei mejo tranva de Roma. Sono quelli che se vincono i massoni prima o poi si sposano anche loro con la psicopatica peripatetica e se ,invece,va tutto storto impiccano le checche ai lampioni con buona pace degli interessi tetragoni della lobby gay.
Anche se il tg3 ha parlato falsamente di circo massimo quasi del tutto pieno ( ci sono le prime foto e i primi filmati a dire che invece è pienissimo) direi che la manifestazione è la più importante (anche perchè auto-finanziata) degli ultimi decenni. Christus vincit!
RispondiEliminaGrazie a Mil per il servizio
Manifestazione bellissima.
RispondiEliminaCerto che se tutte queste persone fossero andate al Circo Massimo per i Francescani dell'Immacolata invece che contro quei poveracci dei gay per il demonio si sarebbe messa veramente male.
Vero, per i Francescani dell'Immacolata niente mobilitazione di massa...
EliminaI fautori di quell'osceno decreto, dai fini solo ideologici, se avessero un minimo di pudore dovrebbero andare a nascondersi!
RispondiEliminaEra strapieno!!! C'era la mano di Dio in questo miracolo io c'ero
RispondiEliminaMa almeno quelli sostengono le loro idee folli apertamente.
RispondiEliminaAl Circo Massimo ho visto anche i migliori clienti dei mejo tranva de Roma.
Sono quelli che se vincono i massoni prima o poi si sposano anche loro con la psicopatica peripatetica e se ,invece,va tutto storto impiccano le checche ai lampioni con buona pace degli interessi tetragoni della lobby gay.
Il Papa ha taciuto.
RispondiEliminaPerche'?