Anche io vorrei commentare la vicenda, ma comprendo i timori della redazione: la vicenda è in una situazione legale e giudiziaria sensibile già di per sè. Poi il fatto che nello scritto si citi un sito internet-blog a motivo del mutamento degli accordi tra le rispettive parti induce ad una prudenza e ad un tatto che non appartiene sempre a tutti i commentatori.
Meglio usare l'estintore in questa situazione, mentre alcuni commentatori potrebbero usare l'estintore non per i suoi naturali fini, bensì in testa a qualcuno...
Come dire: perchè la redazione deve andarsela a cercare?
Come mai sono spariti i commenti sui F.I. ? Fate come Virgilio ? Vuole sondaggi su cose provocanti e poi censura e annulla .
RispondiEliminaAnche io vorrei commentare la vicenda, ma comprendo i timori della redazione: la vicenda è in una situazione legale e giudiziaria sensibile già di per sè. Poi il fatto che nello scritto si citi un sito internet-blog a motivo del mutamento degli accordi tra le rispettive parti induce ad una prudenza e ad un tatto che non appartiene sempre a tutti i commentatori.
EliminaMeglio usare l'estintore in questa situazione, mentre alcuni commentatori potrebbero usare l'estintore non per i suoi naturali fini, bensì in testa a qualcuno...
Come dire: perchè la redazione deve andarsela a cercare?
Ti do' ragione ; che tutta questa faccenda sia una vera porcata , anche una gallina ci arriva !
EliminaTanti Auguri a Mons. Eleuterio FAVELLA, di cui oggi ricorre l'onomastico.
RispondiEliminaConfermo, quello dei FFI è uno scandalo che grida vendetta
RispondiElimina