Basilica San Marco - Venezia
oggi sabato 31 gennaio 2015 - ore 16:00
in occasione della ricorrenza della Traslazione di San
Marco Evangelista,
sarà celebrata una Santa
Messa in Rito romano antico
presso l'altare della Madonna
Nicopeia
La Santa Messa delle 16.00 a San Simeon Piccolo è quindi sospesa.
Bellissima notizia. Grazie Bruno
RispondiEliminaDeo Gratias! E grazie ai Sacerdoti della Fraternità Sacerdotale di San Pietro che curano San Simeon Piccolo.
RispondiEliminaAVVISATE PRIMA!!!! MAGARI UNA PERSONA CHE NON ABITA IN PIAZZA SAN MARCO PUO ORGANIZZARSI E VENIRE APPOSTA PER ASSISTERE NO?
RispondiEliminaVenezia gloria della cristianità che ci ha difeso per più di mille anni dai nemici ereditari del nome cristiano, i maomettani, Venezia che ha resistito all'arroganza di un papa presuntuoso Paolo V, si anche i papi sbagliano e cadono.
RispondiEliminaI Veneziani...quelli che per fare la Quarta Crociata contro l'Islam andarono a saccheggiare Costantinopoli...Lasciam perdere...
EliminaIl Patriarca Moraglia, genovese e siriano doc ma al tempo stesso persona discreta, riservata e moderata, è un santo Vescovo, un vero sacerdote cattolico, oltretutto buono e mite anche di carattere: padre Cyrill celebra in tutte le chiese di Venezia senza problemi di alcun tipo. Purtroppo, Moraglia non potrà diventare Papa fino a quando Bergoglio non si deciderà a dargli la meritatissima porpora.
RispondiEliminaGrazie anche all'ex Patriarca Scola che ha accolto la fssp in diocesi
EliminaÈ proprio così! Il Patriarca Moraglia paga il prezzo di non essere un Galantino o un Forte, non è asservito al l'ideologia bergogliana. Dispiace vedere che Papa Francesco non rispetti, anche in questo frangente, le buone prassi sempre adottate dai suoi Eccelsi Predecessori!
EliminaLaura da Venezia
Già!...
EliminaPorpora che se non gli è stata data ora...
Non gli sarà data mai più!...
Almeno finché regnerà Bergoglio!!!
Che bellezza fossi a Venezia ci andrei sicuramente!
RispondiEliminaIdem!
EliminaPer Francesco 31 gennaio.
RispondiEliminaNon è detto. Che io sappia anche un laico può diventare Papa. Considerando il poco sale in zucca di molti cardinali forse è meglio non esserlo.
In ogni caso il futuro è nelle mani di Dio.
Preghiamo per mons. Moraglia.
Auguriamo lunga vita a papa Francesco, Dio lo conservi e lo protegga dai suoi nemici e anche dai suoi falsi amici.
Talvolta non siamo in perfetta sintonia con tutto ciò che dice ma gli vogliamo bene e preghiamo per lui. Sono convinto che le intenzioni del Papa sono sempre rette e buone, la manipolazione è opera della stampa.