Post in evidenza

Messainlatino ha vinto la causa contro Google!

Il piccolo Davide-MiL ha fiondato Googlia, si parva licet componere magnis . (Per inciso: è significativo che l'aggettivo 'filisteo...

sabato 8 novembre 2025

Dateci i mezzi per continuare a lavorare per la pace liturgica

Vi proponiamo – in nostra traduzione – la lettera 1301 pubblicata da Paix Liturgique il 7 novembre, in cui Christian Marquant, Presidente dell’associazione Oremus-Paix Liturgique, si appella ai lettori affinché continui il sostegno per la sua attività a favore della pace liturgica.

Lorenzo V.


Cari amici, l’opera della pace liturgica ha bisogno di voi!

Molti dei nostri lettori sono già attivisti o donatori che sostengono la nostra azione.

Tuttavia, oggi dobbiamo ampliare il nucleo di coloro che ci aiutano.

Leggete le nostre lettere, aderite alla nostra opera [MiL traduce e pubblica regolarmente le Lettere di Paix Liturgique, QUI: N.d.T.].

Allora inviateci gli indirizzi e-mail dei vostri amici che potrebbero essere interessati alla nostra lotta per la pace e la libertà: paixliturgique.com/texte.asp?SMA_N_ID=30.

Potete anche aiutarci unendovi ai nostri donatori per fornirci i mezzi per sviluppare la nostra influenza.

Tutte le vostre donazioni, anche le più modeste, saranno benvenute.

Si prega di intestare l’assegno a «Paix Liturgique» e di inviarlo alla nostra sede: 1 allée du Bois Gougenot, 78290 Croissy-sur-Seine. Vi sarà automaticamente inviata una ricevuta fiscale.

Per effettuare una donazione tramite bonifico bancario: Paix Liturgique - IBAN: FR 76 30003 02197 00050001585 93 - BIC/SWIFT: SOGE FR PP.

Pagamento con carta di credito: paixliturgique.com/texte.asp?SMA_N_ID=175.

In unione di preghiera.