Post in evidenza

Messainlatino ha vinto la causa contro Google!

Il piccolo Davide-MiL ha fiondato Googlia, si parva licet componere magnis . (Per inciso: è significativo che l'aggettivo 'filisteo...

sabato 15 novembre 2025

Gli arcobaleniti Hanno profanato il tempio di Dio. Riparazione! VIDEO

«Certamente [Gesù] si esprime in atti e parole di grande e soccorrevole mitezza e misericordia, ma egli prende anche posizioni come questa: “Non sono venuto a portare la pace, ma la spada” (Mt 10,34). In lui si esprime la resistenza contro la comodità tranquilla e soddisfatta della menzogna e dell’ingiustizia; si dà l’istanza che pone la verità più in alto del puro e pacifico “andar d’accordo” gli uni con gli altri; il quale da ultimo finisce per condurre al potere dell’ingiustizia e al dominio della menzogna. Per queste parole - che si stagliano luminose e grandi nella storia, che hanno dato voce alla verità nella sua contestazione della riduzione dell’uomo nel perimetro di ciò che gli è comodo e della sua umiliazione - Cristo è salito sulla croce: un Gesù puramente disponibile a tollerare tutto non sarebbe stato crocifisso»
(Joseph Ratzinger)

Riceviamo e pubblichiamo.
"In questa puntata di “Fatima... non finisce qui!”, il Prof. Braccesi avvia l'argomento centrale ricordando le parole della Madonna, già dalla prima apparizione, invitando alla riparazione per i peccati che offendono il Signore.Dunque condivide il testo di un recente Atto di Riparazione per la profanazione dell’Anno Giubilare e della Basilica di San Pietro da parte di attivisti “LGBTQ+” proclamato da quattro Vescovi durante il Congresso dell'Identità Cattolica (CIC) svoltosi a Pittsburgh il recente 4 Ottobre 2025".
QUI e sotto il video integrale.
QUI Aldo Maria Valli: "Sugli atti osceni in San Pietro".
Luigi C.