et lux perpetua luceat ei. Requiescat in pace.
Oggi la "Redazione" si stringe in un affettuoso cordoglio a Luigi e alla famiglia: la sua adorata mamma Paola, assistita amorevolmente da mesi dai figli e dai nipoti e confortata dalla preghiera, dai sacramenti e dai sacramentali, oggi si è addormentata nella pace di Cristo Risorto.
Caro Luigi, ti abbracciamo e, con la 'beata speranza della Resurrezione', ti assicuriamo la nostra preghiera del S. Rosario in suffragio dell'anima della tua adorata mamma, che ricordiamo con affetto e che sapevamo essere anche una sostenitrice della buona battaglia.
Possa il Signore accogliere subito nel Suo Regno colei che tanto ha fatto di bene per la famiglia e per gli altri, e molto ha sofferto negli ultimi tempi.
I tuoi amici di Messainlatino.
Che la sua anima e quella di tutti i fedeli defunti, nella Santa Misericordia di Dio, riposino in Pace. Amen!
RispondiEliminaDottor Casalini, condoglianze!
RispondiEliminaIl Signore Risorto, accolga la sua mamma tra le Sue braccia!
Le mie sentite condoglianze al dottor Casalini e la promessa di una preghiera per la cara mamma e la famiglia. Davide
RispondiEliminaCon la mia preghiera, accompagno Luigi fam e l'anima di sua madre.
RispondiEliminaLa perdita della mamma è un grandissimo dolore.
R. I. P.
Condoglianze vivissime e sincere e una preghiera per la mamma.
RispondiEliminaCondoglianze a lei, Luigi e familiari
RispondiEliminaSentite condoglianze
RispondiEliminaLe nostre più sentite condoglianze al Dott. Casalini
RispondiEliminaCondoglianze vivissime. Requiem aeternam.
RispondiEliminaCondoglianze per la perdita di una di si cara nobildonna madre riposi in pace
RispondiEliminaLa luce che via ha donato rimarrà in voi per sempre. Forza dott. Casalini. Un abbraccio e una preghiera. Stefania DF
RispondiEliminaSentite condoglianze. Requiescat in pace.
RispondiEliminaCondoglianze caro. Preghiamo
RispondiEliminaCondoglianze. Vicini nella preghiera.
RispondiEliminaCondoglianze!
RispondiEliminaR.I.P.
RispondiEliminaAnche se per i figli il termine della prova in questa valle di lacrime di un genitore e' sempre troppo presto, ritengo di evidenziare cio' che ci e' necessario (a tutti, e in ogni istante del nostro viaggio) "confortata dalla preghiera, dai sacramenti e dai sacramentali, oggi si è addormentata nella pace di Cristo Risorto." Riposi in pace cara mamma, perche' la sua anima e' gia' custodita dalla S.Vergine e da S.Giuseppe, Patrono della buona morte. Signore, per i meriti di S.Giuseppe accordateci una buona santa morte. Amen!
RispondiEliminaSi è spenta nel primo venerdì del mese, per vivere nella Fiamma e nella Luce del Cuore Sacratissimo di Gesù. Il Buon Pastore l'accolga e il Cuore Immacolato di Maria doni consolazione materna ai figli e a quanti nel dolore oggi seminano nel pianto.
RispondiEliminaSincere condoglianze!
Sentite condoglianze Dottor Luigi...il Signore Gesù Cristo Risorto,con l'intercessione della Vergine Maria e di San Giuseppe,accolga tra le braccia del Suo Infinito Amore e Misericordia la sua cara mamma Paola in Paradiso. Sono vicino con la preghiera e il cuore,nel ricordo di sua mamma, in questo doloroso momento per lei e la sua famiglia. Un abbraccio forte e fraterno.
RispondiEliminaGiuseppe G.
Ringrazio veramente di cuore tutti per le belle vostre parole nel mio immenso dolore, pur nella gioia e nella certezza della Resurrezione. GRAZIE!
RispondiEliminahttps://investigatorebiblico.wordpress.com/2025/06/06/per-luigi-casalini-una-madre-nella-luce-del-risorto-di-ib/ ringrazio Investigatore Biblico per questo bellissimo post su me e la mia amata mamma Paola
RispondiElimina