Riceviamo e pubblichiamo.
Luigi C.
Maria nei disegni divini
Il nuovo e-book gratuito scaricabile dal sito dei libri: http://totustuus.cloud/
Il nuovo e-book che diffondiamo in questo mese di maggio riguarda la Vergine Maria. Con una particolarità che già in altre occasioni speriamo abbiate apprezzato.
Abbiamo, infatti, già diffuso il volume sulla devozione dei “15 sabati del Rosario” scritto dal Beato Avvocato Bartolo Longo (il Fondatore del Santuario di Pompei): https://www.totustuus.cloud/prodotto/b-b-longo-t-o-d-i-15-sabati-del-rosario/.
E’ ora la volta di un altro Avvocato, il formidabile apologeta Auguste Nicolas, autore del profondo volume su “Del Protestantismo e di tutte le eresie nel loro rapporto col Socialismo”: https://www.totustuus.cloud/prodotto/n-auguste-le-eresie-nel-loro-rapporto-col-socialismo/
Al di la’ di questo particolare, l’e-book in distribuzione è una specie di “Summa” utile a dissipare tutti gli errori diffusi (sin dai primi secoli) per distruggere il nostro amore verso l’Inviolata Madre di Dio.
Perché questo ci pare importante: la lotta contro l’Immacolata è la caratteristica di tutti i movimenti ereticali, di ogni tempo e luogo (vedasi il volumetto https://www.totustuus.cloud/prodotto/p-a-tinti-o-s-m-maria-debellatrice-delle-eresie/ ).
L’avv. Nicolas, perciò, scioglie tutte le obiezioni, cominciando dalla cosiddetta “oscurità nei Vangeli” sulla Santa Vergine”, passando per tutti i momenti salienti della sua Vita, al Cenacolo e all’Assunzione.
Insomma, se non c’è devozione a Maria, c’è puzza di zolfo. Confidiamo che la meditazione dei due volumi lasciatici dal Nicolas ci consolidi nella convinzione che non c’è cattolicesimo senza devozione a Maria. E, con questo, facilitare il nostro cammino verso la salvezza, temporale ed eterna.
Buon mese di maggio!
iGpM