per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione. a.D. 2008 - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Pagine
▼
lunedì 28 aprile 2025
Cinque brevi video sul funerale di papa Francesco
Vi proponiamo cinque brevi video pubblicati sul canale YouTube di Vatican News, in cui si raccontano i momenti più significativi della Messa esequiale, della traslazione e della tumulazione del feretro del Romano Pontefice Francesco.
Il popolo di sinistra non va in chiesa? Perché Salvini e Meloni con i loro ottimi matrimoni ci vanno? Adesso è colpa di Papa Francesco se un negozio di giocattoli vende più articoli di Halloween che statuine del presepio? Se Chiara Ferragni sulla Nove da Fazio fa più ascolti del papa?
Non facciamo i furbetti, sappiamo tutti benissimo chi sono i nemici storici della Chiesa. Salvini e Meloni (non esenti da difetti) almeno ci provano ad essere cristiani, quelli di sinistra sono per loro natura contro la Chiesa.
Possibile.... Il card. Reina ha tenuto stasera ai novendiali una omelia che sapeva di Messa pro eligendo, tracciando già un profilo e pilotando così consensi. Tutto sembra già predisposto e solo recitato. Il papa nuovo non sarà una sorpresa, se il predecessore ne ha anticipato il nome.
Giovanni XXIV Avelaine
RispondiEliminaIl popolo di sinistra non va in chiesa? Perché Salvini e Meloni con i loro ottimi matrimoni ci vanno? Adesso è colpa di Papa Francesco se un negozio di giocattoli vende più articoli di Halloween che statuine del presepio? Se Chiara Ferragni sulla Nove da Fazio fa più ascolti del papa?
RispondiEliminaGiustissimo commento.
EliminaInfatti la Ferragni da Fazio è nel habitat naturale.
EliminaNon facciamo i furbetti, sappiamo tutti benissimo chi sono i nemici storici della Chiesa. Salvini e Meloni (non esenti da difetti) almeno ci provano ad essere cristiani, quelli di sinistra sono per loro natura contro la Chiesa.
EliminaPossibile....
RispondiEliminaIl card. Reina ha tenuto stasera ai novendiali una omelia che sapeva di Messa pro eligendo, tracciando già un profilo e pilotando così consensi.
Tutto sembra già predisposto e solo recitato.
Il papa nuovo non sarà una sorpresa, se il predecessore ne ha anticipato il nome.