Oggi la Sala Stampa della Santa Sede ha rilasciato la seguente unica comunicazione ai giornalisti in merito alla salute di papa Francesco.
Oremus pro infirmo Pontifice.
L.V.
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Cos'altro deve essere detto e fatto dalle povere vittime per vedere Giustizia? Se i molti articoli di MiL (che, ricordiamo, è stato il p...
Da tre settimane la Sala Stampa scrive imperturbabilmente che un paziente ottantottenne, attaccato ad una mascherina per respirare ed in condizioni gravi trascorre la notte «tranquilla»: sfido chiunque, nelle stesse condizioni, a trascorrere una notte «tranquilla». Con queste comunicazioni, la Sala Stampa della Santa Sede ha perso ogni credibilità
RispondiEliminaLe notti sono "tranquille" probabilmente perché viene sedato, per poter effettuare la ventilazione meccanica.
EliminaIl Santo Padre non so dedica più alla «attività lavorativa»? Nelle prime tre settimane di ricovero, quando la prognosi era riservata, faceva nomine su nomine ogni giorno; ora che è migliorato, è da cinque giorni che non è pubblicata una sua nuova nomina
RispondiEliminaTi sei dimenticato che dicevano anche "ha letto i giornali e ha fatto colazione" 😂
EliminaMa dai? Forse perché anche lui (un po' come può) sta facendo gli esercizi spirituali esattamente da 5 giorni? Nella prima settimana di Quaresima è stato così anche gli anni scorsi!
EliminaDavvero i giornalisti accreditati in Vaticano accettano l’umiliazione di ricevere queste comunicazioni senza protestare?
RispondiEliminaGrazie per il bollettino. Penso che in meno di un mese hanno fatto miracoli per restituirgli un poco di salute.
RispondiEliminaSan Giuseppe gli ottenga di aderire perfettamente alla Volonta' di Dio per il bene della Chiesa e
RispondiEliminaAd maiorem Dei gloriam . Così sìa!
Nel live di Casalini&Zenone si preoccupavano di pregare per la salute di Bergoglio; oggi, nel giorno della sua "elezione" neanche un posto ben augurante...
RispondiEliminaRiposa sempre tranquillo. Si tratta di riposo eterno?
RispondiEliminaMa io dico, invece che continuare con questo circo, non possono dire “fino a quando il Papa avrà le stesse condizioni, bollettini e informazioni non verranno pubblicati”? Meglio il silenzio che questo scempio!
RispondiEliminaAnonimo delle 20.06: lo vorresti sofferente, o addirittura morto, ma ha passato una notte tranquilla. Sì, un paziente con ventilatore polmonare può passare notti tranquillissime, è possibile, per esperienza.
RispondiEliminaAnche voi, amici di MiL, vi fate una grossa risata quando leggete queste comunicazioni pseudo-giornalistiche?
RispondiElimina