Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 10 gennaio 2021

Conferenza su Giovanni Cantoni, maestro e guida della Contro-Rivoluzione in Italia (sabato 16 gennaio)

Con piacere vi segnaliamo l’invito a questa pregevole conferenza organizzata dalla Comunità Opzione Benedetto con la collaborazione dall’associazione Tradizione, Famiglia, Proprietà, che si svolgerà on line il pomeriggio di sabato 16 gennaio.
Molti dei nostri lettori conoscono il prof. Giovanni Cantoni ed alcuni hanno avuto la grazia di conoscerlo personalmente, speriamo che tutti abbiate avuto occasione di leggere qualche suo scritto della sua immensa bibliografia: un raffinato intellettuale cattolico, un maestro di militanza contro-rivoluzionaria fedele alla Tradizione, un vero miles Christi che ha dedicato la sua vita a «preghiera, azione, sacrificio».

L.V.


A un anno dal transito, la Comunità Opzione Benedetto e l’associazione Tradizione, Famiglia, Proprietà vogliono ricordare la straordinaria figura di Giovanni Cantoni.

Sabato 16 gennaio 2021, ore 17:00

Introduce e modera Juan Miguel Montes Cousiño (direttore dell’ufficio di Roma dell’associazione Tradizione, Famiglia, Proprietà)

Interventi:

Giovanni Cantoni, l’uomo e l’opera
Eugenio Capozzi (ordinario di storia contemporanea nell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli)

Giovanni Cantoni, l’estremista della verità
Giovanni Formicola (Comunità Opzione Benedetto)

Con una testimonianza di Ettore Gotti Tedeschi, economista e banchiere

L’incontro si terrà in videoconferenza sulla piattaforma Zoom al link us02web.zoom.us/j/83399832269.

5 commenti:

  1. Famiglia, Traadizione e Proprietà mi sembra un'associazione CLASSISTA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la stessa cosa che penso io delle acli e della caritas, ormai più attente ai finti profughi che ai cristiani in difficoltà.

      Elimina
  2. È un ottima associazione cattolica

    RispondiElimina
  3. TFP è una bella realtà. E finché ci saranno cristiani veri, come appunto quelli di TFP, il sinistrume non prevarrà mai all'interno della Chiesa. I papi fasulli passano, i cristiani restano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la TFP ha già dimostrato più di una deviazione dalla Fede, come nella sua mariolatria apocalittica e nel suo classismo

      Elimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione