Abbiamo ricevuto da padre Elvir Tabaković, Can. Reg., fotografo del Pellegrinaggio, le foto ufficiali delle celebrazioni.
Via Crucis a S. Luigi dei Francesi
per altre foto, clicca:
processione verso S. Pietro
Pontificale di SER. Mons. Rey
Messa solenne domenicale a Ss. Trinità
Stupende! Peccato che il Cattolicesimo sia diventato di nicchia. O forse va bene così ... il piccolo gregge.
RispondiEliminaDel resto è scritto che in pochissimi si salveranno. Ad esempio in Luca 13,24: "Sforzatevi di entrare per la porta stretta, poiché molti cercheranno di entrare e non lo potranno." Non voglio certo dire che si salveranno soltanto i cattolici cosiddetti "tradizionali", e non voglio certo dire che tutti i cattolici "tradizionali" si salveranno, però è indubbio che non abbiamo a che fare con una religione democratica ed egualitaria, per tutti e a basso prezzo (anche se oggi, imbevuti di cultura modernista, ci sembra impossibile un Dio non democratico, ma non dobbiamo ragionare con la logica dei tempi attuali). Ricordiamoci sempre che la maggioranza dell'epoca, il popolo, optò per l'uccisione di Gesù.
EliminaMa ... il papa dov'era? Un avvenimento così importante in san Pietro snobbato dal Vicario di Cristo?
RispondiEliminaah ... forse era impegnato nell'apprezzare le statuette amazzoniche ...
Woytila ha sempre osteggiato i tradizionalisti poco "ecumenici", Ratzinger andava a nozze con ebrei, muslim e anglicani e non è mai stato presente a questi raduni, ora Bergoglio dovrebbe partecipare?
EliminaCosa vi siete bevuto?
17:41, Le è sfuggito il sarcasmo dell'intervento. Che c'entra "cosa vi siete bevuto"?
EliminaIl sarcasmo si dovrebbe fare da Roncalli a Bergoglio.
EliminaParadisiaco!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina