Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 8 luglio 2017

Boldrini: in ciabatte in udienza da Papa Francesco



 La foto è dell'udienza del 27 giugno  del Presidente della Camera Laura Boldrini - nota per velarsi ade ogni visita a capo musulmano (vedi sotto) - al S. Padre. A quando in bermuda?
Ormai non c'è limite al peggio.
L

12 commenti:

  1. Beh però almeno lo smalto alle unghie se lo era dato.

    RispondiElimina
  2. La tenuta da spiaggia, portata con soddisfazione, impensabile in sede istituzionale, è un omaggio a Bergoglio che vuole far credere che il rinnovamento della Chiesa non è il ritorno alla fede ma vestirsi di stracci e di falso pauperismo ideologico.

    RispondiElimina
  3. Sandali....francescani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera tra i poveri!

      Elimina
    2. Da mettere le mani nei capelli, non per la Boldrini, ma per voi che vi attaccate ad inutilità e cavilli per attaccare Papa Francesco. VERGOGNA!!!!

      Elimina
  4. Somiglia molto all' attrice Sandra Milo , ha lo stesso nasino all'insu' .

    RispondiElimina
  5. Colui che ha rifiutato con squallido disprezzo la millenaria stola sacerdotale, definita una carnevalata,dando ad intendere demagogicamente essere un prova di umiltà e non di apostasia, avrà gioito di constatare che alcuni politici approvano i comuni proclami strumentali e ingannevoli sul bene del popolo, ben contenti di avere un papa dalla loro parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a voi interessa massacrare Papa Francesco, ma arriverà il momento del Giudizio e non vorrrei essere nei vostri panni...

      Elimina
    2. d'accordo con l'anonimo, dovrete saper rispondere di tutte le vostre infamanti accuse

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. non far ironia su questioni così importanti.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione