Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 29 marzo 2023

NOSTRE INFORMAZIONI di mons. Eleuterio Favella: il Breve Apostolico «Malleus catholicorum»

Per tramite del suo segretario diacono Ambrogio Fidato, abbiamo ricevuto la seguente informazione ex Aedibus da S.E.R. Mons. Eleuterio Favella.
La comunicazione segue all’articolo a sostegno delle restrizioni volute da papa Francesco scritto dal card. Blase Joseph Cupich e pubblicato su America, la rivista dei Gesuiti statunitensi: un testo fortemente (e volutamente) omissivo, in cui l’autore non si esime dal piegare il contenuto di testi di San Paolo VI e di San Giovanni Paolo II alla sua guerra ideologica contro il rito tradizionale (QUI, ripreso QUI da MiL).
Grati a Sua Eccellenza Reverendissima, imploriamo la sua augusta benedizione.

L.V.

NOSTRE INFORMAZIONI

La Prefettura della Casa Pontificia, con nota diramata stamane dalla Sala Stampa della S. Sede, ha reso noto che il S. Padre con il Breve Ap. «Malleus catholicorum» ha conferito a S.Em. Rev.ma il card. Blaise Cupich, arcivescovo metropolita di Chicago (U.S.A.), il titolo di «defensor fidei bergoglianae», con tutti gli onori e gli oneri.


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione