Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 7 febbraio 2023

Summorum Pontificum nel mondo #127: Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria, Città Di Tagbilaran, Filippine


Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria, Città Di Tagbilaran, Filippine. Pubblichiamo le foto della  Santa Messa Cantata della Domenica in  Septuagesima
Celebra il Reverendo Padre Rommel Anico.

Claudio







10 commenti:

  1. “Il diavolo è vestito di bianco”, azzarda un commentatore sulla vostra pagina Facebook. Al momento, il commento è presente da tredici ore. Forse vi sarà sfuggito.

    Imbarcate gente che dà del demonio al Papa e vorreste pure la passatoia rossa nelle chiese, messe tridentine frequenti, in chiese centrali e ad orari comodi!
    E pensate pure di essere gli unici giusti che salveranno la fede nel mondo!
    Ma andate dove dico io va’!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusi invece di fare sti commenti inutili, potrebbe dire a MiL dove è il Commento Così lo cancellano?

      Elimina
    2. Se lo cerchino! Non sono in grado di gestire la loro pagina? Strano, perché quando si tratta di dare risposte piccate a qualcuno che non la pensa al 100% come loro sono solertissimi.

      Elimina
    3. Mi domando sempre perché certa gente perde tempo a leggere un blog di cui non condivide le idee. Non hanno di meglio da fare? E poi sparano giudizi gratuiti e non richiesti sulle persone che amano il rito tridentino. Leggete Avvenire e sarete più sereni. Io rispetto quelli che vanno alla messa in italiano, e vorrei reciprocità. Ma aimè così non è

      Elimina
    4. 11.44, io invece non mi sento rispettato. Per tanti tridentini, non sono nemmeno cattolico!

      Elimina
  2. La Verità non si può nascondere per sempre, prima o poi viene a galla come l'acqua.

    RispondiElimina
  3. Quanta bella gioventù in queste foto! Piaccia o meno, queste sono la Chiesa e la messa del futuro! Che Dio li benedica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sarebbe il caso di dare un’occhiata alla demografia delle Filippine prima, confrontando, in seguito, le assemblee delle messe ordinarie in parrocchia.

      Elimina
  4. Se vede le foto qualcuno a Roma gli viene un coccolone.

    RispondiElimina
  5. Forza ,si mandi d'urgenza a Manila una bella dose di misericordia .

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione