Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 16 febbraio 2023

NOSTRE INFORMAZIONI di mons. Eleuterio Favella: il Chirografo «Denariorum tres»

Riceviamo anche questa notizia dal segretario di S.E.R. Mons. Eleuterio Favella,
La comunicazione segue al risalente incontro in Sala Nervi tra fr. Gianfranco Priori O.F.M.Cap., in arte Frate Mago, e papa Francesco, il quale mostrò di apprezzare e divertirsi davanti alle abilità prestigiatorie del frate (QUI).
Grati a Sua Eccellenza Reverendissima per questa premura ci professiamo imperituramente suoi servitori umilissimi et figli devoti in Cristo, e imploriamo la sua augusta benedizione.

L.V.

NOSTRE INFORMAZIONI

Con nota diramata stamane dalla Sala Stampa della S. Sede, il Governatorato della Città del Vaticano ha reso noto che il S. Padre, con il Chir. «Denariorum tres» ha nominato Presidente della Pont. Commissione Biblica, con precipuo incarico della revisione della c.d. «Settanta», il rev.mo p. Gennaro Primiera, ofm, finora croupier del convento francescano del Beato Bertoldo da Tressette in Frattamaggiore, elevandolo all’uopo alla sede episcopale tit. di Schopa in partibus.


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione