Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 14 febbraio 2024

Memento homo...

 ...quia... 


...pulvis... 


...es...

...et...


...in pulverem...

...reverteris!"


(i vescovi e il Papa amministravano sacramenti e sacramentali stando seduti). 

In capite ieiunii

5 commenti:

  1. I paramenti non dovrebbero essere viola? Comunque grazie per l'aiuto spirituale che ci date

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, l’aiuto spirituale di cui parli è via via sempre più annegato in polemiche feroci e polarizzazioni contro la Chiesa.

      Elimina
    2. Polemiche feroci sono reazioni che si scatenano solo per amore verso la Chiesa.I responsabili delle polarizzazioni ....pagheranno per aver diviso la Chiesa Cattolica.

      Elimina
  2. Attenzione! Se Roche vede queste immagini può sentirsi male!! Sono legate alla liturgia antica!! Come quel memento ormai in contrasto con la nuova liturgia!! Quella nuova liturgia che ha distrutto la Quaresima e la fede di sempre!!!

    RispondiElimina
  3. Io stamattina Novus Ordo mi hanno dato le ceneri dicendo in italiano "Polvere sei e polvere ritornerai". Deo gratias!!! Erano anni che non succedeva....

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione