Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 4 febbraio 2023

Bollettino di Dottrina Sociale della Chiesa: campagna abbonamenti

Riceviamo e pubblichiamo.
Luigi

ABBONATEVI ALLA NOSTRA RIVISTA!

Cari Amici,
vi invito a prendere seriamente in considerazione la possibilità di abbonarvi per il 2023 al “Bollettino di Dottrina sociale della Chiesa”. La rivista dell’Osservatorio corre ormai verso i 20 anni di vita. È monografica e quattro volte all’anno affronta temi di viva attualità economica, politica e sociale con apporti di specialisti di primo piano.
Sapete anche voi quanto sia difficile mantenere una rivista cartacea al giorno d’oggi. Finora ci siamo riusciti, penso perché c’è bisogno di uno strumento di formazione permanente, che bene si associa alle altre nostre attività d formazione alla Dottrina sociale della Chiesa.

In questi giorni ho ripercorso i temi del “Bollettino” di questi ultimi anni. Devo dire che abbiamo veramente intercettato i temi più caldi sul tappeto. Del resto, anche voi potete visionare i Sommari dei diversi numeri (tra l’altro alcuni articoli sono anche di libera lettura) nel nostro sito e rendervene conto.

Oggi chi intende rifarsi alla Dottrina sociale della Chiesa si colloca all’opposizione, esprime quindi una cultura diversa e alternativa a quanto passa il pensiero unico. Per questo c’è bisogno di consapevolezza, analisi, approfondimento e formazione.

Sottoscrivi quindi subito l’abbonamento per il 2023. Il prezzo è bloccato ormai da più di dieci anni: 30 euro. Inoltre, se abboni anche un amico pagherai 50 anziché 60 euro.

Per abbonarvi scrivete qui: abbonamenti.ossvanthuan@gmail.com


Grazie

Stefano Fontana