Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 5 gennaio 2023

La Speranza e la Fede cristiane per Benedetto XVI (ultimo papa di una Chiesa che forse mai più ritornerà) #benedettoxvi

Concludiamo questa giornata in cui abbiamo salutato il Papa emerito,  pubblicando questa vignetta che, alleviando il dolore per la perdita di un Papa di una Chiesa che - chissà? - forse mai ritornerà, esprime la nostra Fede e la Speranza cristiana per Sua Santità Benedetto XVI Pontefice Massimo. 

Non conosciamo l’autore. Gli siamo comunque grati.

In Paradisum deducant te angeli.

La Redazione MiL 


5 commenti:

  1. "Una Chiesa che forse mai più ritornerà"? Il pessimismo non fa bene a nessuno. Servono coraggio e preghiera, abbiamo anche un nuovo alleato in Cielo!

    RispondiElimina
  2. Bello, ma, a parer mio, per essere completo a quel Gesu' manca un particolare che mi piacerebbe l'autore aggiungesse : il Cuore. Lo stesso S.Cuore che il piccolo Joseph aveva chiesto in dono per il S.Natale dei suoi 7 piccoli anni. Lo stesso S.Cuore che richiamandolo e attraendolo a Se' ha inteso riparare quel cuore malandato di apostolo fedele cooperatore. Amen!

    RispondiElimina
  3. P.S.Uno scambio di cuori: Gesu' gli dona il Suo Cuore e prende in cambio il suo.

    RispondiElimina
  4. Grazie, grazie, grazie all'autore ed a voi che l'avete pubblicata. La stampero' per me. Ave Maria!

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione