Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 29 gennaio 2023

DAL MONITORE DELLE DIOCESI SUBURBICARIE DI STAMANE di Mons. Eleuterio Favella: ancora ulteriori aggiornamenti sull’Assemblea per eleggere il successore di Papa Benedetto XVI

Per quanto «chi entra papa ner conclave, ne risorte cardinale», non possiamo esimerci – data la straordinarietà dell’evento – dal seguire le candidature che via via emergono durante i lavori preparatori dell’Assemblea convocata per eleggere il successore di Papa Benedetto XVI (QUI) e sulle quali S.E.R. Mons. Eleuterio Favella ci tiene aggiornati.
La Redazione di MiL invita tutti i suoi lettori a sostenere con la preghiera il Clero ed il Popolo dell’Urbe che da domani mattina è chiamato a riunirsi per scegliere colui che poggerà le proprie consacrate terga sul Trono Petrino, in particolare invocando l’intercessione della beata Quartina del Grillo, che «ha già fatto tanto» e pare abbia previsto il risultato dell’assise.

L.V.

Dal Monitore delle Diocesi Suburbicarie di stamane:

«In preparazione del “conclave” che si terrà domattina presso l’Hotel Roma Marriot Park, stamane apprendiamo ancora ulteriori candidature che sembrano emergere dopo le prime giornate molto convulse, trattandosi dei seguenti prelati:
S.E.R. mons. Paolino Toffolo, vescovo tit. di Truffa in partibus, primo assessore della S. Congregazione Concistoriale
rev. fra’ Giovanni Tac, dei Romiti forestali di N. S. di Sherwood (Inghilterra)
rev.mo don Francesco Ingrassia, esorcista istituito della diocesi di Caltagirone.
I chierici e laici che parteciperanno al “conclave” sembrano orientati verso l’Ingrassia, noto per la sua diuturna missione contro il Maligno in questi tempi ultimi.»




Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione