Post in evidenza

Ora puoi... aiutare MiL

Se volete aiutare e sostenere MiL, potete fare una donazione anche piccola.   Ricordiamo ai nostri lettori infatti che MiL si sostiene solo ...

lunedì 2 gennaio 2023

Benedetto XVI: Video della traslazione della salma a San Pietro. Il Card. Gambetti lo ossequia col bacio dell’anello #benedettoxvi

Il corteo funebre era formato dai monsignori Canonici del venerabile Capitolo di San Pietro, dal Cardinal Arciprete della basilica di San Pietro S. E. R.ma il card. Mauro Gambetti ofmconv, dal feretro di S. S. il Papa emerito Benedetto XVI, da S. E. R.ma mons. Georg Gänswein, dalle suore Memores e da familiari. 
Al canto delle litanie il feretro é stato accompagnato in processione fino al catafalco dinnanzi all’altare della confessione dove si é svolto un primo rito esequiale, in latino. 
Al termine, il card. Gambetti ha voluto rendere un personale ossequio a Benedetto XVI, chinandosi ad un composto, riverente ed emozionante bacio dell’anello. 



















1 commento:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione