Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 4 dicembre 2022

Libro sul Beato Carlo d'Asburgo. Cremona, venerdì 9 dicembre ore 16

Riceviamo e pubblichiamo.
Per i nostri lettori della zona di Cremona.
Luigi

Il prossimo 9 dicembre alle ore 16 presso Sala Conferenze della Biblioteca Statale di Cremona, in via Ugolani Dati 4, avrà luogo la presentazione del libro "CARLO I, UN IMPERATORE PER L'EUROPA - La massoneria europea contro l'Impero Asburgico". Si tratta della seconda edizione, rivista ed ampliata, della biografia spirituale dell'ultimo Imperatore d'Austria e re d'Ungheria, scritta da Mauro Faverzani ed arricchita dal materiale documentario recuperato da Adolfo Morganti.
Conoscere Carlo d'Asburgo è molto importante per l'uomo d'oggi, poiché come marito, come padre e come Capo di Stato rappresenta un chiaro modello, un suggestivo esempio, cui conformarsi per porsi alla sequela di Cristo. Dopo l'esilio, avrebbe potuto riavere tutto, Trono compreso: vi ha rinunciato per non riottenere dal demonio ciò che Dio gli aveva dato. La sua vita e la sua morte offrono molti spunti, su cui meditare.