Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 7 dicembre 2022

IBP, Istituto Buon Pastore, richiesta di aiuto

Trovato sulla Pagina Facebook dei nostri amici dell'IBP (Istituto Buon Pastore).
Aiutiamoli!
Luigi

Carissimi fedeli ed amici,
è sempre difficile di parlare delle questioni materiali ma occorre ogni tanto farlo... In questo tempo d'Avvento, nell'avvicinarsi del Santo Natale, vi ricordiamo che la Casa San Clemente vive esclusivamente della generosità dei fedeli. 
Le intenzioni di messa aiutano i singoli sacerdoti nella loro vita personale ma la cosa più difficile da affrontare è la gestione della casa nei suoi aspetti comuni (affitto, bollette, cibo, pulizie, lavanderia e manutenzione). 
Le offerte raccolte negli ultimi tempi non arrivano a colmare tutte queste spese e dobbiamo avvalerci di donazioni dall'estero per poter appena coprire il minimo indispensabile. Innanzitutto ringraziamo tutti coloro che con sacrificio già ci aiutano e ci permettono di andare avanti! Le nostre preghiere per i nostri benefattori sono assicurate. Ma non possiamo oggi non invocare un aiuto maggiore per l'Istituto del Buon Pastore in Italia. Anche la più piccola offerta ci aiuterà ad affrontare le spese di tutti i giorni.
Potete aiutarci attraverso l'associazione italiana:
ASSOCIAZIONE
“AMICI DELL’ ISTITUTO DEL BUON PASTORE "
IBAN : IT77 F035 8901 6000 1057 0748 444
BIC : BKRAITMM
Presso ALLIANZ BANK
oppure attraverso PayPal:
domussancticlementis@gmail.com
Buon Avvento!