Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 12 dicembre 2022

Ariccia (RM), 12-18 febbraio 2023: esercizi spirituali per sacerdoti predicati da mons. Athanasius Schneider

Riceviamo dagli amici dell’Amicizia sacerdotale Summorum Pontificum e con piacere condividiamo l’invito al 13º corso degli esercizi spirituali per sacerdoti.

L.V.

13º corso degli esercizi spirituali per sacerdoti
«Il sacerdote, uomo di Dio»

Predicatore: S.E.R. Mons. Athanasius Schneider
Vescovo ausiliare di Astana

12 – 18 febbraio 2023 - Casa Divin Maestro, ARICCIA (Roma)

Gli esercizi spirituali inizieranno coi Vespri e il canto del Veni Creator di domenica 12 febbraio alle ore 19:00 e si concluderanno col canto sabato Te Deum e la Benedizione eucaristica di domenica 18 febbraio alle ore 12:00, e con il pranzo.

Sì ricorda ai sacerdoti che il ritiro si svolgerà in assoluto silenzio. È previsto indossare l’abito talare o l’abito religioso. Le celebrazioni si svolgeranno secondo la Liturgia latino-gregoriana. La celebrazione individuale della santa Messa è possibile anche nella forma ordinaria.
È necessario portare la biancheria personale per la Liturgia: amitto, camice, cingolo, purificatoio, cotta, berretta e anche il Breviarium Romanum (ed. Vulgata) per la recita in comune delle Ore canoniche. Il pagamento della quota avverrà in loco.

La partecipazione agli esercizi spirituali è aperta anche ai religiosi e ai seminaristi. Quota: 400,00 euro.

Info: amiciziasacerdotale@gmail.com - www.giovanietradizione.org


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione