Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 28 novembre 2022

7 dicembre ore 21: "Il valore apologetico del presepe napoletano"

Riceviamo e pubblichiamo.
Luigi

7 DICEMBRE ORE 21
SEMINARIO GRATUITO

Il valore apologetico del presepe napoletano

Incontro con il prof. Corrado Gnerre

La partecipazione in diretta al seminario è gratuita e aperta a tutti. La registrazione on-demand, disponibile dal giorno successivo, sarà invece riservata esclusivamente agli iscritti a Schola Palatina.
Registrati ora cliccando sul pulsante sottostante per partecipare all'evento live. I posti sono limitati.


IL DOCENTE

Prof. Corrado Gnerre

Corrado Gnerre dirige il sito Il Cammino dei Tre Sentieri. Da tempo si occupa di recupero dell’apologetica cattolica. É autore di numerosi libri ed articoli. Ha insegnato Antropologia Filosofica presso l’Università Europea di Roma e Storia delle Religioni e Storia della Filosofia presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose "Redemptor hominis" di Benevento - Pontifica Facoltà teologica dell’Italia Meridionale.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione