Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 18 ottobre 2022

Gesuiti in cravatta e transizione ecologica in seminario a Verona. Parlare di Gesù mai? E interviste a base di gamberi viola

Il signore con la cravatta a destra è un ... religioso gesuita, Gael Giraud (QUI e QUI le sue interviste sull'evento).
QUI la sua intervista a Il Sole 24 ore con un pranzo a base di gamberi rossi e viola e pesce crudo (alla faccia delle Chiesa delle periferie. Gli suggeriamo invece amatriciana da Sergio a 20 € pasto completo).
E la conferenza sulla "rivoluzione dolce della transizione ecologia" è stata svolta il 12 ottobre scorso nell'aula magna del Seminario di Verona, pensiamo organizzata dall'Istituto Superiore di Scienze Religiose con il patrocinio della Libreria Editrice Vaticana.
Parlare di Gesù mai?
Organizzato con i nostri soldi di fedeli.
Questi vescovi se lo meritano il nostro 8xmille?
Luigi?




2 commenti:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione