Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 22 settembre 2022

Summorum Pontificum nel mondo #106 bis: Parrocchia di Sant'Antonio da Padova, Washington DC, USA


Post in riparazione di quello errato di martedì. 

Parrocchia di Sant'Antonio da Padova, Washington DC, ultima celebrazione prima dell'editto cardinalizio di mons. Wilton Daniel Gregory che vieta le Messe Tradizionali nelle Parrocchie della diocesi.

Siamo loro vicini con la preghiera.

Vedi Facebook QUI.

Claudio


Nota del redattore: ringrazio i lettori che hanno prontamente segnalato l'errore dell'ultimo post della Messa nelle Filippine. Rimango piacevolmente stupito dell'attenzione e ricerca sui nostri  post. Tuttavia alcuni commenti mi sono sembrati fuori luogo, evidentemente pensati da chi ha conoscenze e competenze ma soprattutto poca carità cristiana nei confronti del prossimo. 

Claudio, redazione di MiL sezione C.N.F. (cit. Principe Antonio De Curtis, in arte Totò) *




* Ccà nisciuno è fesso

2 commenti:

  1. “poca carità cristiana nei nostri confronti del prossimo”… poi state sempre a prendere a parole Papa Francesco

    RispondiElimina
  2. I post di questo blog sono sempre esemplari, invece, per misericordia e per assenza di giudizio nei confronti dei fratelli e, soprattutto, dei Pastori.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione