Post in evidenza

Ora puoi... aiutare MiL

Se volete aiutare e sostenere MiL, potete fare una donazione anche piccola.   Ricordiamo ai nostri lettori infatti che MiL si sostiene solo ...

mercoledì 14 settembre 2022

"L'angelica milizia. Gli angeli nell'attuale panorama della Chiesa e del mondo" lunedì 3 ottobre alle ore 21,00 a Milano

Riceviamo e pubblichiamo.
Luigi

"L'angelica milizia. Gli angeli nell'attuale panorama della Chiesa e del mondo"
lunedì 3 ottobre p.v. alle ore 21,00
 via Lentasio, n. 9 - Milano
(Centro, M3 Missori, a 50m dalla Basilica di S. Nazaro)

Chi sono gli angeli? Possono avere dei rapporti con noi? Possono intervenire nelle lotte su questa terra? Qual è la missione del mio angelo custode? Esiste un angelo custode della Chiesa? E della Cristianità? Gli angeli hanno un nome?

Ecco alcune domande che tante persone si pongono oggi. Gli angeli sono ovunque, eppure il loro mondo è poco conosciuto, quando non addirittura deformato da strane teorie di stampo occultistico o New Age.

Per colmare questa lacuna è stato pubblicato, per i tipi della Cantagalli, un volume del noto pensatore e leader cattolico tradizionalista Plinio Corrêa de Oliveira: «L'angelica milizia. Gli angeli nell'attuale panorama della Chiesa e del mondo». Un vasto e profondo colpo d'occhio sul mondo degli angeli, le loro relazioni con gli uomini, il loro ruolo nella storia e, in concreto, nella lotta fra la Rivoluzione e la Contro-Rivoluzione.

Nel 27° anniversario del trapasso di Plinio Corrêa de Oliveira, abbiamo il piacere di invitarla alla presentazione del libro:


"L'angelica milizia. Gli angeli nell'attuale panorama della Chiesa e del mondo"

che si terrà lunedì 3 ottobre p.v. alle ore 21,00

nella propria sede in via Lentasio, n. 9 - Milano

(Centro, M3 Missori, a 50m dalla Basilica di S. Nazaro)

Interverrà:

Julio Loredo, presidente della TFP italiana,
curatore del volume

Come di consueto un momento conviviale seguirà la conferenza.

È gradita una conferma telefonica al numero 348.3812471 oppure una conferma scritta alla seguente e-mail: info@atfp.it