Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 8 settembre 2022

È spirata S.M. Elisabetta II

Nel giorno della festa della Natività della Beata Vergine Maria, Regina del Cielo, la redazione di MiL ricorda in una preghiera l’anima di S.M. Elisabetta II, capo supremo della comunità anglicana d’Inghilterra, incoronata secondo l’antico rito di consacrazione e unzione – di derivazione cattolica – nella collegiata di San Pietro in Westminster il 2 giugno 1953.

Redazione di MiL-Messainlatino.it

12 commenti:

  1. E' la fine di un epoca. Il rito sara' di derivazione cattolica, ma privo di alcuna realta'.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto, i Windsor saranno anche dei demoni, ma lei era davvero in gamba, la nonna di tutti, per l'epoca che ha saputo attraversare. È divenuta regina per evidente volontà divina viste le coincidenze del caso e come Maria Teresa d'Austria ha saputo essere grandiosa nel suo colto e maturo equilibrio tra tradizione ed innovazione. Il figlio è preoccupante, vediamo che combinerà, molto meglio William e Kate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Windsor saranno anche dei demoni?
      Ma qui c’è gente fuori come un balcone! Sono tutti demoni…solo voi siete santi e immacolati.
      Neanche di fronte alla morte riuscite a stare zitti.

      Elimina
    2. Che poi guardino alla loro “monarchia” vaticana… altro che demoni…

      Elimina
    3. Demoni perché sono mezzo rettili, legga David Icke che è inglese

      Elimina
  3. Purtroppo , la monarchia i gelese non rappresenta solo l'anglicanesimo, ma anche e soprattutto la massoneria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la “monarchia” vaticana invece?!? Sciacquatevi la bocca prima di parlare e guardate in casa vostra va…

      Elimina
  4. Era il Capo della Chiesa Scimatica di Inghilterra. Nel Suo Regno promozione della ideologia gender ed uccisione dei bambini disabili. L unzione con Olio consacrato e una bella Cerimonia non cambia la realtà. Ora si trova dinanzi al Re dei re. Preghiamo piuttosto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima vomiti odio e giudizi, poi chiudi con un democristiano “preghiamo piuttosto”.
      In quanto a ipocrisia non vi batte nessuno! Ma i tanto decantati preti in talare e latino vi “educano” così?

      Elimina
    2. Ma questo anonimo vomitante periodiche e regolari ingiurie a chiunque osi mettere in dubbio la distruzione sistematica di fede, dottrina e Tradizione non ha altro da fare? O forse fa parte della possente, gioiosa e misericordiosa macchina da guerra mediatica che fa capo a Santa Marta? Ah, non saperlo...

      Elimina
    3. Ah, quindi per te è atteggiamento cristiano accusare una persona defunta di aver promosso l’uccisione dei disabili e poi chiudere con “preghiamo”?
      Hai una ben strana idea della fede mi sa.
      Comunque, essendo un sito su cui chiunque può scrivere, scrivo quello che mi pare. Non sei nella tua cappella dove puoi fare pressioni sulle persone “sgradite” per farle scappare.

      Elimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione