Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 22 agosto 2022

USA: soppressa un’altra Messa tradizionale a Newton (Kansas)


Dalla pagina Facebook “in difesa del Rito Tridentino” apprendiamo l’ennesima brutta notizia: nella diocesi di Wichita (nel Kansas, USA) il vescovo mons. Kemme non ha concesso l’autorizzazione  al nuovo sacerdote della parrocchia di S. Maria, dove si celebrava la S. Messa Tradizionale dal 2005 per le feste di precetto, di continuare a celebrare in rito antico e ciò alla luce delle istruzioni del Papa di vietarlo nelle chiese parrocchiali. 
A comunicare questa triste notizia é il nuovo parroco, rattristato, che comunque invita a pregare per il Papa e perché avvenga la Volontà di Dio.
Non aggiungiamo commenti. 
Roberto

1 commento:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione