Post in evidenza

MiL ha bisogno di voi lettori: DONAZIONI

A sx (nella versione per pc) e su palmare (voce " Donazione ") troverete la possibiltà di donare. Vi speghiamo il perchè.  Potrete...

lunedì 29 agosto 2022

NOSTRE INFORMAZIONI di mons. Eleuterio Favella: il chirografo «Divina indisponente Providentia»

Riprendiamo dalla pagina (satirica) Facebook di mons. Eleuterio Favella, in riferimento all’articolo pubblicato dal sito InfoVaticana (QUI) e ripreso da MiL (QUI) in cui l’attore Shia LaBeouf racconta la sua conversione al Cattolicesimo durante la preparazione per interpretare il protagonista del film Padre Pio ed in in cui confessa che la bellezza della Santa Messa tradizionale ha avuto un ruolo importante nella sua conversione.

L.V.

NOSTRE INFORMAZIONI

La S. Congregazione per le Cause dei Santi ha reso noto stamane, con nota diramata dalla Sala Stampa della S. Sede, che il S. Padre, con il Chir. «Divina indisponente Providentia» di ieri, ha convocato Concistoro semi-pubblico per il 12 c.m. per l’esame della revisione canonica della Causa di Canonizzazione del Servo di Dio p. Pio da Pietrelcina, ofmcapp.

1 commento:

  1. Seguendo da anni la 'cultura dei meme' e conoscendo lo status che il signor LaBoeuf ha acquisito in essa io sarei stato molto cauto prima di pubblicizzare la sua conversione
    Gesù ci comanda di essere diffidenti come i serpenti per buoni motivi

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione