Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 31 agosto 2022

NOSTRE INFORMAZIONI di mons. Eleuterio Favella: nota sui cinghiali a Roma

Riprendiamo dalla pagina (satirica) Facebook di mons. Eleuterio Favella, in riferimento all’articolo pubblicato dal sito romano del quotidiano la Repubblica (QUI) in cui si riporta la notizia dellavvistamento lunedì mattina di una famigliola di dodici cinghiali in un quartiere non distante dal Vaticano.

L.V.

NOSTRE INFORMAZIONI

A seguito di alcune inconsulte voci sorte in concomitanza con il Concistoro pubblico celebrato da S. Santità nei giorni scorsi, la Prefettura della Casa Pontificia ha precisato stamane, mediante nota diramata dalla Sala Stampa della S. Sede, che i cinghiali diretti verso la Città del Vaticano avvistati su via Baldo degli Ubaldi in Roma, non erano i novelli cardinali che andavano a ricevere la berretta dalle mani del S. Padre.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione