Post in evidenza

MiL ha bisogno di voi lettori: DONAZIONI

A sx (nella versione per pc) e su palmare (voce " Donazione ") troverete la possibiltà di donare. Vi speghiamo il perchè.  Potrete...

domenica 28 agosto 2022

NOSTRE INFORMAZIONI di mons. Eleuterio Favella: il rescritto «Quasi modo geniti elephantes»

Riprendiamo dalla pagina (satirica) Facebook di mons. Eleuterio Favella, in riferimento al nostro articolo (QUI) sulla partecipazione di mons. Enrico dal Covolo alla processione in onore di San Rocco pellegrino a Monteleone di Puglia.

L.V.

NOSTRE INFORMAZIONI

La S. Congregazione dei Riti, con nota diramata ieri pomeriggio dalla Sala Stampa della S. Sede, ha comunicato che il S. Padre, mediante il Rescr. «Quasi modo geniti elephantes» aveva approvato retroattivamente già ieri mattina la carnevalata liturgica di S.E. mons. Enrico dal Covolo, sdb, vesc. tit. di Eraclea, in virtù di antico ossequio per la Madre Moira Orfei, superiora gen. dell’Ist. delle Maestre Pie Elefanti, di v.m., di cui il presule fu confessore e padre spirituale.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione