Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 28 giugno 2022

Lutto nel coetus fidelium di Lodi

Apprendiamo di questo lutto che ha colpito il coetus fidelium di Lodi .
Riportiamo il comunicato ricevuto dagli amici lodigiani e la redazione di MiL-Messainlatino.it si unisce nella preghiera per l'anima di Pierangelo Repanati.
Requiéscat in pace.

L.V.

Con grande tristezza dobbiamo informare della morte del fraterno amico Pierangelo Repanati. Già sindaco di Corte Palasio, si era fatto promotore della celebrazione in Rito Antico nella diocesi di Lodi, presso l'Abbazia medievale di Abbadia Cerreto.
In attesa che gli inquirenti, come riportato dalle testate nazionali, accertino le circostanze della morte, eleviamo le nostre preghiere a nostro Signore e gli affidiamo questo nostro fratello, suo indomito servitore.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione