Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 1 marzo 2022

Summorum Pontificum nel mondo #77: Istituto del Buon Pastore - Italia - Casa San Clemente Roma


"Santa Messa in suffragio dell'Eminentissimo Cardinal Luigi de Magistris dei Conti di Castella e di Belvedere, spentosi il 16 scorso a Cagliari nel Suo 96° anni di vita. Ha servito la Santa Sede dal 1959 al 2010 prima presso la Congregazione per la Dottrina della Fede, poi presso la Segreteria di Stato ed infine presso la Penitenziaria Apostolica prima come Reggente e poi come Pro-penitenziere Maggiore. Creato cardinale nel 2015: fu sempre un grande amico dell'IBP ne incoraggiò la fondazione e ordinò i primi sacerdoti del nostro Istituto a Courtalain nel 2007 e poi i diaconi nel 2008 nell'Arcibasilica Lateranense."

Dal sito facebook (QUI).

Claudio




Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione