Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 15 marzo 2022

Pasquinata sulla “assistenza/celebrazione Pontificale 2.0” del Santo Padre per S. Ignazio de Loyola

Per comprendere il buon Pasquino, basti vedere le foto della solenne S. Messa a cui il Sommo Pontefice ha… “pontificalmente assistito” nonché “concelebrato” domenica scorsa 12 marzo 2022. 




2 commenti:

  1. Non capisco perché non abbia indossato una stola e concelebrato anche lui come gli altri, perché fare quella messinscena: sarà per fare l'originale,per farsi notare.Evidentemente gli piace essere al centro dell'attenzione. Comunque c'è di peggio: una volta ho visto un prete salesiano che è stato nei banchi vestito con jeans e maglietta, al momento della consacrazione è salito all'altare vicino agli altri preti a concelebrare, poi è tornato a posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu a Mess vai per pregare o per fare la portinaia guardando a destra e a sinistra?

      Il Santo Padre si è confessato da te? Sembra che conosci benissimo quello che gli passa per la testa.

      Elimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione