Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 4 febbraio 2022

Sua Santità Papa Francesco domenica a Che Tempo Che Fa (Rai 3)

La notizia è stata resa nota ieri sera alle ore 21:57, attraverso la pubblicazione (senza altri dettagli) sulle pagine dei social network della trasmissione televisiva (Twitter, Facebook e Instagram), poi confermata sul sito internet della Rai e rilanciata dalle principali testate giornalistiche: «Sua Santità Papa Francesco domenica a Che Tempo Che Fa».
Circa un’ora dopo, è stato diffuso anche il video della pubblicità sui canali Rai che annuncia l’evento.
Papa Francesco – che aveva iniziato il suo Pontificato dichiarando di non amare le interviste, salvo poi virare vistosamente su tendenze più mondane (un esempio tra i molti, QUI su Vanity Fair) – sarà dunque ospite nella puntata che andrà in onda domenica 6 febbraio della trasmissione che – unendo l’imperante politicamente corretto al più diffuso trash – negli anni ha accolto nel suo salottino il verbo dei più noti opinion leader della sinistra internazionale (tra gli ultimi in ordine temporale: Greta Thunberg, Barack Obama, Nancy Pelosi, Woody Allen, Lady Gaga, Christine Lagarde e Roberta Metsola).
Il prossimo passo sarà la partecipazione al Festival di Sanremo (magari in duetto con Achille Lauro) o l’ingresso nella casa del Grande Fratello (edizione «VIP», ovviamente, in omaggio alla «cattività avignonese»)?

L.V.


 

6 commenti:

  1. MENO MALE CHE LA TRASMISSIONE, PURTROPPO PAGATA DA NOI POVERI CITTADINI CON IL CANONE, CHE TEMPO CHE FA' NON LA SEGUO. PREFERISCO NON E' L'ARENA.

    RispondiElimina
  2. come dice il vescovo di Sanremo, dato l'atteggiamento costantemente anticattolico della RAI dovremmo davvero riconsiderare il pagamento del canone. Nel frattempo, evitare assolutamente di seguire le esibizioni circensi e le chiacchiere da bar di qualunque personaggio, di qualsiasi colore vestito.

    RispondiElimina
  3. Beh, se si voleva demitizzare il papato direi che si e' a buon punto.

    RispondiElimina
  4. Sarà uno spasso vedere la Litizetto col velo nero e con la mascherina.

    RispondiElimina
  5. Non mi scandalizza affatto la cosa. Cristo entrava in casa di chiunque (e non lo dico io, lo dice il Vangelo).
    Mi scandalizzerò solo se non offre una testimonianza cristiana.

    RispondiElimina
  6. Brutta iniziativa...la TV è una fogna elettrica, i programmi di Fazio sono appunto faziosi e dovrebbero essere i giornalisti piuttosto ad andare da lui.
    La Chiesa di Stato che non è la Chiesa cattolica

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione