Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 22 gennaio 2022

La Messa del "Papa del Concilio" #traditioniscustodes


Dall'account instagram Ecclesia Catholica un piccolo promemoria fotografico per quanti considerano la Messa tradizionale come un crimine di "leso Concilio". 

Stefano

2 commenti:

  1. Forse, in tanti qui dentro non hanno capito che il problema non è il rito. Il problema è che attorno a quel rito si riuniscono ogni sorta di disadattati sociali, disagiati, gente con evidenti problemi relazionali, frustrati, estremisti di destra, complottisti e quant'altro.
    Si incontra tranquillamente fariseismo da parte di preti e fedeli, fino ad episodi di settarismo sfegatato. Il cosiddetto tradizionalismo di oggi, tra finti templari, monarchici, beghine e preti mancati non ha niente a che vedere con la tradizione, né, tanto meno, col cattolicesimo, ma è una serie di circoli e circolini, sempre più divisi e ristretti, di gente che se la canta e se la suona da sola, guidata da preti spesso completamente impreparati a guidare le anime. Lo stesso Mons. Lefèbvre si rivolterà nella tomba a vedere cosa ne è rimasto della sua lotta.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione