Pagine

venerdì 26 novembre 2021

Summorum Pontificum nel mondo #63. Edizione speciale: Il Cardinale Muller celebra un Pontificale a Clear Creek USA.



7 Novembre 2021, abbazia benedettina di Clear Creek (Oklahoma), il il Cardinale Gerhard Ludwig Müller ha celebrato un ufficio pontificale presso la chiesa dell'Abbazia benedettina.

Vedi QUI la pagina facebook che ha pubblicato le foto.

Claudio







3 commenti:

  1. Bene, ottimo. Come ho già scritto su 'Gloria TV', speriamo anche che la celebrazione in Vetus Ordo spinga il Cardinale a rivedere le sue posizioni teologiche, e a passare dal neomodernismo 'moderato' à la Ratzinger alla dottrina Cattolica della Tradizione. Spesso infatti, almeno per i sacerdoti, succede così, almeno stando a quanto viene scritto su vari siti web.
    Gesù, maria SS.ma, San Giuseppe, aiutatelo!
    don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano

    RispondiElimina
  2. Speriamo Bene. Vogliamo che almeno in Chiesa nella Messa, si torni al Vetus Ordo Missae, poi per il resto delle cose del mondo, uniscano e facciano come meglio credono. Ma non ci tocchino La Messa.

    RispondiElimina
  3. Io Spero che si possa tornare quanto prima alla Messa Vetus Ordo, almeno La Chiesa ce la lascino stare, poi con le cose del mondo facciano ciò che credono, ma a Messa lasciateci andare. Che diamine.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione