Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 20 novembre 2021

Norcia, il Cardinale Pell ordina sacerdoti due monaci.

Apprendiamo dal sito del Monastero (vedi QUI) che il Cardinale Pell ha ordinato Dom Agostino Wilmeth e Dom Bernardo Baca sacerdoti.
Il nostro più caro augurio ai novelli presbiteri.

Claudio






5 commenti:

  1. Preghiamo per le vocazioni monastic he oggi ancor più necessarie per contrastare il pensiero dominante

    RispondiElimina
  2. Notizia vecchia di parecchi mesi….

    RispondiElimina
  3. Ottimo, altri due monaci tradizionalisti: un'altra spina nel fianco per Papa Bergoglio, Roche e Grillo. Prendete e portate a casa, adesso!
    Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, fate finire il dominio dei vaticansecondisti!
    don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano

    RispondiElimina
  4. Preghiamo per queste anime consacrate, perchè si spoglino sempre di più degli orpelli inutili ed insegnino, anche a chi li ama, che la vera bellezza della Fede sta in Gesù Eucaristia!

    RispondiElimina
  5. Preghiamo per coloro che hanno l'onore di servirti e si presentano a Te Signore del cielo e della terra ,mal rasati,sciatti,sporchi e mal vestiti.Perdonali Signore ,non sanno quel che fanno.Secondo me molti di costoro sono anche superbi.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione