Il nostro più caro augurio ai novelli presbiteri.
Claudio
Claudio
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008
Se volete aiutare e sostenere MiL, potete fare una donazione anche piccola. Ricordiamo ai nostri lettori infatti che MiL si sostiene solo ...
AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione
Preghiamo per le vocazioni monastic he oggi ancor più necessarie per contrastare il pensiero dominante
RispondiEliminaNotizia vecchia di parecchi mesi….
RispondiEliminaOttimo, altri due monaci tradizionalisti: un'altra spina nel fianco per Papa Bergoglio, Roche e Grillo. Prendete e portate a casa, adesso!
RispondiEliminaGesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, fate finire il dominio dei vaticansecondisti!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
Preghiamo per queste anime consacrate, perchè si spoglino sempre di più degli orpelli inutili ed insegnino, anche a chi li ama, che la vera bellezza della Fede sta in Gesù Eucaristia!
RispondiEliminaPreghiamo per coloro che hanno l'onore di servirti e si presentano a Te Signore del cielo e della terra ,mal rasati,sciatti,sporchi e mal vestiti.Perdonali Signore ,non sanno quel che fanno.Secondo me molti di costoro sono anche superbi.
RispondiElimina