Post in evidenza

MiL ha bisogno di voi lettori: DONAZIONI

A sx (nella versione per pc) e su palmare (voce " Donazione ") troverete la possibiltà di donare. Vi speghiamo il perchè.  Potrete...

mercoledì 13 ottobre 2021

Tempi duri? Ci costruiamo una cappella privata! #traditioniscustodes

Riprendiamo con altre foto di Nlm (vedi QUI), l'articolo sulle cappelle private (vedi MiL QUI).

Claudio





2 commenti:

  1. E per forza, è l'unica cosa, come ho ripetuto più volte. Di fronte all'attuale persecuzione, la Santa Messa nel Rito Tradizionale DEVE ESSERE CELEBRATA IN OGNI CASO, per la maggior gloria di Dio e per la salvezza delle anime, in barba a tutti i divieti di questo mondo di tenebre.
    Va celebrata anche, in assenza di cappelle, nei garages, nelle cantine, all'aperto, OVUNQUE. E statene sicuri, VINCEREMO NOI, con l'aiuto di Gesù, della Madonna e di San Giuseppe!
    don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Che cristiani saremmo se avessimo paura di un divieto? Cristo si fece mettere in croce! La Santa Messa di sempre va celebrata comunque e dovunque. I nostri nemici sono stupidi e mancano di coraggio: per questo io sono ottimista.

      Elimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.