Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 28 ottobre 2021

Novus Horror Missae. Sassari


Primaziale Cattedrale di San Nicola di Sassari, il 24 ottobre la vigilia dei Santi Patroni della Provincia.
Particolare creatività cromatica simil iridata… voluta dal già noto arcivescovo mons. Gian Franco Saba, per la giornatao missionaria mondiale, in versione “pastorale giovanile”
Ringraziamo il nostro lettore per la mesta segnalazione. 

Roberto

5 commenti:

  1. "Mesta segnalazione" mi sembra appropriata.

    RispondiElimina
  2. Una volta c'era un rosario missionario conle decine di 4 colori per indicare 4 continenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente i colori sono, non "erano" (perché quel Rosario è ancora in vendita, ne ho visto alcuni recentemente a Roma in un negozio presso Piazza San Pietro) cinque: il bianco per l'Europa, il giallo per l'Asia, il verde per l'Africa, il Rosso per le Americhe e l'azzurro per l'Oceania, tutti e cinque i Continenti.
      Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, aiutateci a recitare il S. Rosario sempre di più, specialmente per la conversione di tutti i popoli della Terra!
      don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano

      Elimina
    2. Ma comunque il Rosario missionario non c'entra nulla con l'obbrobrio LGBT presente in quella sventurata chiesa, messo lì apposta per mandare il suo messaggio apostatico da saba (minuscolo voluto, e non me la sento di chiamarlo vescovo).
      Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, aiutateci contro questi traditori della Fede!
      don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano

      Elimina
  3. L'arcobaleno sancisce l'alleanza rinnovata tra Dio e Noè dopo il diluvio... basterebbe ricordarlo quando viene usata. E ricordare che altri se ne sono indebitamente appropriati.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione